27 nov 2010

Vip-watching...


Se non fosse stato per le scarpe io a Blake Lively avrei dato anche un bel 9!
Bellissimo il vestito, il modello le dona, le frange dondolando lo rendono sinuoso, azzeccati i bijoux: maxi bangles e orecchini pendenti. Lei è davvero splendente.
Peccato per quei maxi platform! Il piede risulta troppo massiccio (e lungo). Io avrei scelto una scarpa meno "ingombrante".


Se non fosse per le Elisa di Christian Louboutin nude e per il collier vintage anni 60 (House of Lavande) avrei quasi pensato che Jessica Alba stesse andando a fare un picnic. Mancava soltanto il cesto di vimini.

 Ho dato una sufficienza a Leighton Meester solo per la bellezza dell'abito in sè. Per il resto lei qui sembra Christina Ricci in Casper e l'abito le dà il colpo di grazia facendo risaltare la sua carnagione troppo chiara, tendente al verdastro.
Peccato però, perchè le scarpe (Jimmy Choo) e gli accessori meritavano di più.


 Scordatevi l'Hannah Montana che siete abituati a vedere: niente paillettes, niente texani, niente mini di jeans. La neo diciottenne Miley Cyrus ha scelto un abito di Marchesa con strascico per calcare il red carpet degli American Music Award. Il tocco finale? Le Maralena crystal di Christian Louboutin: proprio un gioiello di sandalo!


Povera Emma Roberts: si è beccata l'unica insufficienza, nonostante sia stata piuttosto magnanima. Ma proprio non riesco a concepire quella cinta Hermès con fibbia logo piazzata lì. Eppure il vestito, nonostante sia low cost (è di Topshop), fa la sua figura! Che caduta di stile.



 Bella, simpatica e fashion. Eva Longoria rimane sempre una delle mie preferite. Carnagione mielata, capelli morbidi come la seta. Un vestito che è un'opera d'arte. E il ton sur ton dei suoi capelli sul vestito color cioccolato fondente sdogana finalmente questo colore anche per chi come lei ha i capelli scuri.


 Fergie non si smentisce mai: l'esagerazione fa parte del suo essere. Anche se stavolta interpreta un vestito del fashion designer libanese Zuhair Murad in maniera davvero apprezzabile. Il vestito infatti dona più a lei che all'indossatrice, le mette in risalto le forme prorompenti e la sua bionda chioma. Zero accessori stavolta, pensano a tutto già l'abito e le scarpe con swarowski di Renè Caovilla.
Perfetta anche in Falguni&Shane nell'abito peacock style più le scarpe borchiate Spike toe di Ruthie Davis.


0 comments: