Una tradizione straniera quella del capodanno in piazza ma che da alcuni anni ha preso piede anche da noi. Le città si organizzano sempre meglio e l'offerta di concerti, mostre all'aperto e intrattenimento attira ogni anno migliaia e migliaia di persone.
Il capospalla di conseguenza sarà il capo di punta della vostra serata, quello sotto gli occhi di tutti, il portabandiera del vostro stile.
Via libera a coat, shearling, pellicce, mantelle, giacconi e piumini. I capotti di lana, le cappe e le mantelle rimangono la soluzione più raffinata ma sono estremamente controindicati per le città molto fredde. Montoni e pellicce (eco e non) sono un buon compromesso tra eleganza e rimedi anti-gelo ma abbastanza impegnativi. Se la serata è proprio easy consigliato il piumino o l'imbottito in tessuto tecnico.
(Prima foto in alto da sinistra: Valentino, Halston, Ter Et Bantine, Karen Walker, Yves Saint Laurent, Giambattista Valli, Byte By Teso, 3.1 Philip Lim, Laura Biagiotti, Les Copains, Malandrino, Rachel Comey, Ralph Lauren, Laura Biagiotti, Osman, Laura Biagiotti)
(Seconda foto da sinistra: Michael Kors, Mila Schon, Marni)
0 comments:
Posta un commento