21 feb 2011

La moda in una scatola!


Pensata per le donne pratiche, che si barcamenano puntualmente tra ufficio, trasferte e cene di lavoro, la Box à porter di Elisabetta Franchi è un perfetto connubio tra abbigliamento casual e formale.
Mescolando i cinque capi contenuti, una gonna, una camicia, un paio di pantaloni e due cinture con fibbia intercambiabile, è possibile realizzare quattro diversi outfit con diversi gradi di eleganza. Ma gli utilizzi sono molteplici: anche il nastro della scatola è possibile utilizzarlo come fermacoda!
Il tutto confezionato in un'elegante e discreta scatola nera.


Un consiglio? Poichè i colori scelti sono rigorosamente basic (nero e bianco) aggiungete un accessorio colorato come una pochette in colori neon, un foulard stampato fantasia o un gioiello in pietre dure.

(Foto Elisabetta Franchi - Box à porter €695)

5 comments:

Anonimo ha detto...

a me sembra una cretinata immensa..
poi chissà che outfit meravigliosi ti vengono con una camicia bianca, un pantalone nero e una gonna nera...
Questa elisabetta franchi mi è stata sempre sulle scatole, lei e i suoi prezzi stratosferici...
per non parlare del fatto che le sue taglie son giusto per le anoressiche.

angela

Cristina Elle ha detto...

Sulle taglie non saprei perchè non ho niente nè di EF nè di Celyn B, comunque la box a porter alla fine è per chi non ha voglia di diventare matta tra abbinamenti di colori e ha uno stile che più classico non si può... mica son tutte arlecchine come noi Angy ;)

Anonimo ha detto...

anche io ne so poco delle taglie ma una mia amica taglia 44-46 una volta è andata nel negozio (cercava un abito per un matrimonio) e dopo esser stata guardata male dalle commesse è stata informata che della sua taglia non avevano nulla 0_0

sì ma sto stile classicissimo è un po' troppo noioso eh ihihi

angela

Alex ha detto...

Io subisco il fascino degli abiti di Celyn b (e betty blue, che è il clone) perchè pur essendo forse "banalotti" (nero e bianco, che fantasia), vestono benissimo (le magre e magrissime, non le normali...) immagino che questa smartbox possa essere utilissima ad es. per una giovane donna d'affari sul riccozzo, che non ha voglia di impazzire in un we di lavoro, l'accessorio colorato sparato, però come dice kri, è d'obbligo!!!
Sasha :)

Cristina Elle ha detto...

Alla fine quando si lavora in ufficio (soprattutto in quelli che hanno un certo dress code) il classico camicia bianca - pants nero è un passepartout, si va sul sicuro. Certo alla lunga stanca ma per fortuna ci son sempre gli accessori ;)