29 ott 2010

L'abito da Dea Greca...


Molti di voi storcono il naso non appena si parla di catene low cost e forse potrei anche capirne il perchè, la qualità lascia spesso a desiderare. Tuttavia io penso che, visto che esistono, fatturano milioni di euro, e collaborano con gli stilisti più importanti oltre che vestire anche celebrità (oramai è normale vedere star multi milionarie mischiare capi low cost a capi di alta moda) sia giusto parlarne.
Anche perchè, qualcosa è salvabile, non tutto fa schifo. Siate onesti.
Settimana scorsa a Bologna siamo stati da H&m ed ho provato il vestito in basso a sinistra. Davvero bellissimo come modello (ho un certo debole per i vestiti Goddess style) peccato evidenziasse le braccia quindi l'ho mollato lì.
Che poi, se proprio non sapete come portarlo, potete riciclarlo per Halloween ;)
Ci sono alcune proposte che mi son piaciute e se vi piace vestirvi alla moda senza dover spendere tanto, vi consiglio un giretto.

2 comments:

Chio ha detto...

Penso che siamo in tante a comprare nei negozzi LOW Cost. In più, ultimamente mi sembra che alcuni dei brand di mezzo prezzo hanno delle qualità que non valgono il suo prezzo (a me sembra che tutto si faccia in Cina)
L'alta moda è inalcanzabile e non penso que una ragazza si possa permettere di aspetare a risparmiare 6 messi per comprare una borsa che costa 2 volte il suo stipendio.La moda fa sognare, e il bello è che con un pò di fantasia y el low cost, riesci a vederte bene.

Cristina Elle ha detto...

Hai ragione, anche perchè la moda cambia continuamente e molto più velocemente rispetto ad anni fa. Penso che per alcuni capi, quelli continuativi, valga spendere un po' di più. Per tutti gli altri i negozi low cost vanno benissimo.
Un bacione :*