A guardare queste foto sfido qualcuno a pensare che quest'appartamento conti solo 53m² calpestabili!
Eppure è così: giocando con le pareti e con la luce si è riusciti a ricreare un ambiente confortevole e apparentemente spazioso.
La casa è formata da due ambienti divisi da un pannello scorrevole: l'appartamento in origine comprendeva ben cinque ambienti distinti. In questo caso eliminando alcune pareti gli ambienti diventano due con zone condivise ed è stato effettuato un ampliamento delle finestre che ora coprono praticamente l'intero perimetro della casa.
Per illuminare il bagno con luce naturale si è optato per una stanza con pareti interamente in vetro. Soluzione avventurosa ed interessante ma senz'altro imbarazzante quando si hanno ospiti.
La camera da letto può vantare addirittura un guardaroba spazioso, ricavato dal bagno che originariamente si trovava all'ingresso.
Credits: Micasarevista








2 comments:
mi piace davvero molto il tuo blog..perchè oltre alla moda parli anche di design..(e io adoro il design!!) ..questo articolo è davvero molto bello!!
secondo me ad una fashion victim come te potrebbe piacere un parquet del genere..ti lascio il link http://www.ceramicaecomplementi.it/public/ceramicaecomplementi/page.asp?IDProdotto=32&DTIPO=PRODOTTI..io lo trovo così stiloso!!!
Grazie ^_^
Il parquet viola... mi piace!!! *_*
Posta un commento